Recensione Lifetrav.it

Secondo classificato: www.lifetrav.it

Il secondo sito del quale vi vogliamo parlare è proprio Lifetrav.it. Sin da subito si nota la serietà della piattaforma dove dalla pagina iniziale avvisa il lettore dei contenuti e delle funzionalità di questo sito premendo sul fatto che si tratta di un sito per adulti. Sara poi la scelta del lettore se entrare ad esplorare ulteriormente il sito o uscire per cercare qualcos’altro.

Il sito si ritiene una comunità per travestiti e vi da l’opportunità di inserire annunci erotici, incontri e amicizie nuove con trans e travestiti posizionati in ogni località italiana. Inoltre grazie a questo sito avrete l’opportunità di inviare e ricevere messaggio, scambiarvi foto e guardare video. Per di più avrete anche la possibilità di incontrare tutte le persone che vuoi nella maniera più semplice e divertente possibile.

Clicca qui per entrare

Per di più il sito si occupa anche della organizzazione di vari eventi, come cene e feste dedicate al semplice divertimento dove avrete la possibilità di partecipare anche voi. Speso queste feste si organizzano per facilitare l’incontro diretto con trans e travestiti per poi scegliere se passare una notte intera all’insegna del divertimento o se andare immediatamente in una camera d’albergo per dare sfogo alle vostre fantasie erotiche con trans uomo e donna.

Infatti è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di sesso occasionale con trans e per questo diventa indispensabile organizzare certe serate. La piattaforma funziona da portale per entrare in un mondo nuovo e scoprire non solo amici nuovi in Italia e in tutto il mondo ma anche per imparare ad esplorare il mondo con occhi nuovi.

Perché entrare nel sito?

Se vi siete stancati della quotidianità e volete provare un brivido nuovo e un’esperienza indimenticabile questo sito fa sicuramente a caso vostro. Potrete dare sfogo alla vostra fantasia e trovare centinaia e migliaia di annunci, foto e video di trans in ogni momento. Inoltre scoprirete rubriche di moda, costumi e società nonché concorsi e iniziative ideate al solo scopo di soddisfare pienamente le esigenze dei propri utenti.

Una volta scoperto questo mondo siamo sicuri che non potrete più fare ritorno alla vostra noiosa quotidianità e avrete voglia di continuare a cercare nuovi stimoli per rendere la vostra vita più elettrizzante. Scoprirete anche notizie di ogni genere, opportunità di lavoro e una realtà che ci circonda tutta da scoprire e da vivere. Considerata questo sito come un moderno social network per trovare facilmente amicizie fra adulti e scoprire una realtà unica.

Perché è stato creato questo sito?

Ovviamente la natura stessa del sito porta a comprendere la sua funzionalità. Infatti il portale è stato creato per essere molto più riservato dei vari social oggi in circolazione facendo particolare attenzione alla privacy degli utenti al suo interno. Il sito è esclusivamente rivolto agli adulti è solo loro hanno l’accesso per esplorare il suo interno. Dopo l’iscrizione si fano le dovute ricerca, da un team di professionisti all’interno della piattaforma per poi dare l’eventuale via libera all’utente di esplorare i suoi contenuti e annunci.

Pur non avendo contenuti esplicitamente pornografici i materiali al suo interno non sono adatti ad un pubblico minorenne per tanto si chiede di essere utilizzato da persone adulte e consenzienti. La professionalità e l’esperienza di questo sito lo hanno fatto diventare velocemente un vero punto di riferimento per persone alla ricerca di trasgressione e sesso occasionale con trans e travestiti. Prima di continuare gli step dell’iscrizione la persona deve essere completamente consapevole dei contenuti che andrà a trovare e deve dichiarare che non si sente turbato dalla visione e lettura di materiale sessualmente esplicito.

Dopo le dovute verifiche siamo riusciti a comprendere che I contenuto e l’utilizzo del sito è completamente personale e gli argomenti trattati al suo interno sono leciti. Le persone sono legalmente autorizzate a poter scegliere questo stile di vita e quindi devono accettare i termini e le condizioni nonché deve rispettare il regolamento e le politiche del sito. Una volta passato questo step si può tranquillamente iniziare con l’iscrizione sul sito con il proprio nickname e una mail. Troverete centinaia di utenti attivi tutti i giorni nonché materiali di vario genere e contenuti vari al suo interno. Iniziate subito una nuova esperienza e fate parte di questo particolare mondo di elettrizzante trasgressione.

Clicca qui per entrare